il Trofeo RiLL al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Mercoledì prossimo, 4 marzo, dalle ore 19:00, i racconti del Trofeo RiLL saranno protagonisti al reading in programma presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma (via Castellaneta 10, zona Prenestina - viale P. Togliatti).

Quel giorno si svolgerà infatti il terzo e ultimo incontro di La faccia nascosta della mente - Letture del Fantastico e del Terrore, serie di appuntamenti dedicati dal Teatro Biblioteca Quarticciolo ai racconti fantastici dell'Ottocento e del Novecento.

Oltre a due racconti di Ray Bradbury, l'attore Roberto Spagnol leggerà anche due testi tratti dalla più recente antologia RiLLica, Fuga da Mondi Incantati.
Si tratta del fantascientifico "Tempus fugit", di Francesco Troccoli, secondo classificato al XIV Trofeo RiLL, e di "Qualcuno tra noi", del nostro amico e giurato Donato Altomare.

Siamo davvero onorati dello spazio che verrà dedicato ai “nostri” racconti.
Il Teatro Biblioteca Quarticciolo è una bella e modernissima struttura pubblica, che mette insieme un'area per i libri ed una per gli spettacoli, assicurando così al quartiere in cui si trova un polo culturale di assoluto rilievo.

L'ingresso al reading è libero, e la durata dell’incontro dovrebbe essere di circa novanta minuti.
Aspettiamo ovviamente tutti voi.
Lo spettacolo, credeteci, è assicurato....

Per maggiori informazioni:
www.teatrobibliotecaquarticciolo.it
tel. 06-45460701

(lo staff di RiLL ringrazia per l'attenzione e il sostegno la direttrice della Biblioteca Quarticciolo dr.ssa Rosa Di Fusco, Sabina De Tommasi e Roberto Spagnol)

Share