Iscrizione

Con il lancio del nuovo sito di RiLL cambiano (anzi: migliorano!) le procedure per registrarsi come autore partecipante, per caricare il proprio racconto e per pagare la quota di iscrizione.

Abbiamo creato il sito Trofeo.rill.it, che è dedicato esclusivamente ai partecipanti dei concorsi organizzati da RiLL.

Su Trofeo.rill.it sarà possibile registrarsi come autore partecipante, e quindi (cioè dopo avere completato e confermato la registrazione) si potrà:
1) caricare (uploadare) le proprie opere;
2) pagare (via Paypal/ carta di credito/ Postepay) la quota di iscrizione per i racconti che si sono caricati;
3) caricare (uploadare) la richiesta (firmata) d’iscrizione all’associazione RiLL (NB: tale richiesta potrà comunque essere inviata nel solo formato cartaceo e allegata ai racconti, se preferite);
4) consultare lo storico delle opere con cui si partecipa/parteciperà ai diversi concorsi organizzati da RiLL da aprile 2017 in poi.

La nuova procedura non cambia i costi per i partecipanti.
Per partecipare al Trofeo RiLL è necessario essere soci dell’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare; la quota di iscrizione è sempre pari a 10 euro (socio ordinario, che può partecipare al concorso spedendo un racconto). Nel caso di invio di più testi, la quota è di 10 euro a racconto (socio sostenitore).

Diversamente dal passato, però, per pagare la quota di iscrizione da Trofeo.rill.it (cioè usando Paypal/ carta di credito/ Postepay) sarà necessario, prima, procedere alla registrazione come autore partecipante e caricare il/i file del/dei racconto/i con cui si partecipa.
(in altri termini: prima ci si registra su Trofeo.rill.it, poi si può pagare la quota con Paypal/ carta di credito/ Postepay dal suddetto sito).
La registrazione come partecipante semplifica il nostro lavoro organizzativo. I dati forniti per la registrazione saranno archiviati da RiLL e in nessun caso diffusi o comunicati a terzi.

La quota di iscrizione è comunque pagabile anche facendo un versamento o un bonifico sul nostro conto corrente postale (CCP).
Le coordinate cui fare riferimento sono:
Numero di conto corrente postale: 001022563397
IBAN: IT-72-U-07601-03200-001022563397
intestato a: RiLL Riflessi di Luce Lunare, via Roberto Alessandri 10, 00151 Roma.
In caso di bonifico dall'estero, è necessario indicare il BIC number di Poste Italiane  (che è: BPPIITRRXXX).
Ricordiamo che su questo sito è on line il bollettino postale pre-compilato per il versamento della quota di iscrizione, da stampare e usare direttamente all'ufficio postale, per massima comodità di chi scegliesse di pagare con questa modalità.

IMPORTANTE:
RiLL invita tutti gli autori che pagano la quota di iscrizione con versamento o bonifico sul conto corrente postale a registrarsi comunque su Trofeo.rill.it come partecipanti al concorso e a caricare il/i file del/dei racconto/i con cui partecipano.
Due operazioni che richiederanno pochi minuti, ma che faciliteranno il nostro lavoro organizzativo. (grazie per il supporto!)


Con Trofeo.rill.it pensiamo di rendere più efficiente la gestione del database dei tanti autori partecipanti. Abbiamo inoltre progettato il sito cercando di snellire e migliorare le procedure riservate agli autori partecipanti.
Se avete suggerimenti, critiche, o se trovaste malfunzionamenti dovete, come sempre, semplicemente scriverci.
Ci scusiamo, anzi, sin d'ora per ogni eventuale problema tecnico si dovesse verificare, nonostante tutte le prove e i test che abbiamo fatto negli ultimi mesi.