- Home
- Chi siamo
- Trofeo RiLL
- Mondi Incantati
- Memorie dal Futuro
- Aspettando Mondi Incantati
- Articoli
- Catalogo
- Altre attività
Con grande piacere possiamo annunciare una nuova partnership di RiLL che, tanto per cominciare, porta il Trofeo RiLL per un mese intero nell’etere romano.
Dallo scorso 20 marzo, e sino al termine del nostro concorso (20 aprile), sulle frequenze di Radio Popolare Roma (FM 103.300, e via web in streaming) sarà possibile ascoltare più volte al giorno un breve spot del Trofeo RiLL.
Trenta secondi per avvicinare al nostro premio gli appassionati di fantastico e gli scrittori esordienti che seguono questa radio, ascoltabile a Roma e dintorni, oltre che via web, direttamente dal sito.
Nata a fine nel 2007 dalle ceneri di Radio BBS, Radio Popolare Roma appartiene al circuito Popolare Network, la più grande syndication italiana di radio indipendenti, e che ha come capofila la milanese Radio Popolare.
Radio Popolare Roma propone quotidianamente programmi del network (i radio-giornali nazionali in particolare), ma non solo: sono molte le trasmissioni realizzate dalla redazione romana; fra queste, citiamo Il Canto della Balena e Roma in Movimento, che ci hanno già avuto come ospiti, i notiziari cittadini e Stelle e Strisce, la trasmissione settimanale dedicata al mondo dei comics, curata direttamente dalla Scuola Romana del Fumetto.
Attualmente, sono quasi 40.000 gli ascoltatori settimanali di Radio Popolare Roma.
Per quanto ci riguarda, siamo molto felici di questa nuova collaborazione, che speriamo possa continuare nel tempo e dare frutti, permettendoci di incontrare altri scrittori appassionati, da valorizzare, magari, col Trofeo RiLL.
…Restate in ascolto!