Una doppia presentazione libraria

Mercoledì 2 febbraio, dalle 19:00, presso la Libreria Flexi di via Clementina 9, a Roma (quartiere Monti - via Cavour) si svolgerà una duplice presentazione libraria.
Quella del romanzo di fantascienza "Il volo di Maiorana", del giurato del Trofeo RiLL Andrea Angiolino (ed. Boopen), e della più recente antologia legata al Trofeo RiLL, Riflessi di Mondi Incantati (ed. Giochi Uniti).

Abbiamo ricevuto proprio in questi giorni dalle edizioni Boopen la gradita proposta di dar vita a questo doppio incontro... e abbiam pensato di cogliere l'occasione!

Si parlerà quindi del Trofeo RiLL, dei suoi racconti e dei suoi giurati, e insieme di Andrea Angiolino e del suo romanzo di fantascienza ucronica.

La scomparsa del fisico Ettore Majorana, nel 1938, è un mistero italiano ancor oggi insoluto, che periodicamente torna agli onori delle cronache, con nuove rivelazioni o documenti.
L'ipotesi dell'amico Andrea è decisamente fantasiosa, ma non per questo meno intrigante. Anzi....

Come sempre, vi aspettiamo numerosi.
E, per chi proprio non potesse partecipare, vi anticipiamo che a marzo cureremo, sempre a Roma, una più ampia presentazione dell'antologia Riflessi di Mondi Incantati.

Per maggiori informazioni:
Boopen (www.boopen.it ; comunicazione@boopen.it)
Libreria Caffè Flexi (www.libreriaflexi.it )

Share