Anonima Gidierre 83: "Perchè nulla vada perduto"

E' uscito il numero 83 di Anonima Gidierre, la più longeva rivista amatoriale italiana dedicata al mondo del Gioco. Con questo numero Anonima entra nel VENTESIMO anno di attività... un traguardo assolutamente significativo, per il quale porgiamo i più sentiti complimenti agli amici fiorentini.
Con piacere quindi vediamo in sommario anche Perchè nulla vada perduto, di Davide Camparsi, il racconto vincitore del XIX Trofeo RiLL.

Nelle 32 pagine del numero odierno troviamo anche "I sette nani" (breve avventura per Warhammer Fantasy RolePlay), "L'incontro" (avventura per il gioco di ruolo Savage Worlds), una nuova puntata della campagna "Il Terrore e la Speranza" (per D&D 3.5) e una bella intervista a Iacopo Frigerio, fra i responsabili di Coyote Press, piccola ma molto dinamica casa editrice italiana di giochi di ruolo.

Infine, all'ultima pagina, il Calendario 2014 di Anonima Gidierre, realizzato da Lys, che allunga così la lista di belle illustrazioni realizzate per la rivista.

Per maggiori informazioni e per il download GRATUITO dell'ultimo numero (e di tutti i precedenti!):
www.anonimagdr.com

Il disegno di copertina è di  Giorgio Borroni.

PS. nel corso del 2014, Anonima Gidierre pubblicherà anche "Il Tanatofono", di Davide Carnevale, secondo classificato al XIX Trofeo RiLL.

Share