"Perchè nulla vada perduto..." e "L'ostinato silenzio delle stelle" nelle Biblioteche di Roma

Vi segnaliamo con piacere l'annuale donazione di antologie RiLLiche alle Biblioteche Comunali di Roma: un'iniziativa che portiamo avanti dal 2004, e con la quale vogliamo sia avvicinare al vasto pubblico i nostri libri (e le storie dei "nostri" autori) sia sostenere le Biblioteche Comunali che, a Roma e non solo, operano per la diffusione gratuita della cultura.

I volumi donati questa volta sono due: Perchè nulla vada perduto e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni (cioè il "Mondi Incantati" del 2013) e L'ostinato silenzio delle stelle, la raccolta di racconti fantastici di Massimiliano Malerba.

Nel giro di qualche settimana entrambi i libri saranno distribuiti fra le Biblioteche capitoline, e a disposizione dei loro utenti-lettori.

Invitiamo sin d'ora tutti gli appassionati romani a richiedere i due volumi alle proprie Biblioteche di quartiere, così da sollecitarne la "assegnazione".

Da romani e da lettori noi siamo sempre molto contenti di questa donazione, ora per di più "raddoppiata", visto che riguarda entrambe le collane che curiamo.

Le Biblioteche svolgono un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura e del piacere della lettura...
E proprio per questo abbiamo donato copie delle nostre antologie a tutte le biblioteche con cui siamo entrati in contatto.

Insomma... correte in Biblioteca!
(e consultate su questo sito l'elenco delle biblioteche, romane e non, dove le nostre antologie sono già disponibili...)

Share