RiLL per “Zeroes”, a Più Libri Più Liberi

Giovedì 8 dicembre, alle 19, RiLL parteciperà alla presentazione del romanzo “Zeroes - Ogni potere ha il suo prezzo”, di Scott Westerfeld (RW Edizioni), nell'ambito di Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria di Roma (al Palazzo dei Congessi dell'EUR; l'incontro si svolgerà in Sala Ametista, primo piano).
Supporteremo così Beniamino Sidoti: giornalista, esperto di scrittura creativa, giurato del Trofeo RiLL sin dalla prima edizione e ora anche responsabile di DANA, la nuova collana che RW Edizioni lancia da gennaio 2017 e che sarà strettamente legata al mondo del fantastico. Parteciperà all'incontro Alberto Bossi, direttore di produzione della RW Edizioni, marchio ben noto agli appassionati italiani dei fumetti DC Comics e Vertigo.
Con l'uscita di “Zeroes” la RW Edizioni fa il proprio ingresso nel mondo della narrativa fantastica... e quindi alla presentazione si discuterà anche dell'editoria italiana in questo ambito: cosa cercano oggi gli editori? Quali qualità cerca un editor in un libro di genere?
Questi e molti altri temi l'8 dicembre, alla Sala Ametista del Palazzo dei Congressi di Roma, nell'ambito di Più Libri Più Liberi, dalle 19.
Vi aspettiamo!!

P.S.: Giovedì 8 dicembre sarà a Più Libri Più Liberi anche un secondo amico di RiLL: il giornalista e game-designer Andrea Angiolino, anche lui giurato del Trofeo RiLL dalla prima edizione.
Potrete incontrarlo in due diversi momenti: alle 13 in Sala Ametista, per la presentazione di "Faximile - 101 riscritture di opere letterarie" (un progetto letterario curato da Aldo Putignano in collaborazione con Giancarlo Marino, ed. Homo Scrivens) e alle 14.30 nell'Area Incontri dello Spazio Ragazzi, per la presentazione del libro "Giochiamo insieme con carta e matita", edito da Sonda e firmato da proprio da Andrea Angiolino: un viaggio alla scoperta (e riscoperta) di cinquanta semplici giochi, che richiedono solo una matita e un foglio.

Share