Giovedì 26 gennaio: presentazione di "La Spada, il Cuore, lo Zaffiro"

Giovedì 26 gennaio, dalle 21, Antonella Mecenero, autrice pluri-premiata nei concorsi RiLLici, presenterà a Briga Novarese (la città dove vive) La Spada, il Cuore, lo Zaffiro, antologia dei suoi racconti fantasy e fantastici che RiLL ha recentemente curato (collana Memorie dal Futuro, 2016).
L'appuntamento è fissato presso la Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” (Localita Prato delle Gere 2; tel. 0322-9557317, e-mail: biblioteca@comune.briga-novarese.no.it).
Per ovvie ragioni geografiche, noi di RiLL non parteciperemo all'incontro, ma segnaliamo con piacere questa notizia e invitiamo tutti gli appassionati della zona a partecipare.

La Spada, il Cuore, lo Zaffiro è una antologia di dieci racconti.
La prima parte del volume è dedicata a storie che sono state premiate al Trofeo RiLL e SFIDA, e che ci hanno fatto scoprire il talento di narratrice di Antonella Mecenero. La seconda parte del libro è invece formata da quattro racconti più lunghi, tutti ambientati nel Leynlared, un regno formato da cinque regioni, che Antonella Mecenero ha creato mischiando elementi
medievali e rinascimentali.

Per maggiori informazioni su La Spada, il Cuore, lo Zaffiro vi rimandiamo alla pagina dedicata a questa antologia su RiLL.it.
Sempre su questo sito potete leggere un'anteprima del volume: un'intervista ad Antonella Mecenero, che parla dei suoi racconti e della sua scelta di scrivere storie con protagonisti inattesi, volutamente diversi dagli archetipi del genere.

La Spada, il Cuore, lo Zaffiro è ordinabile presso RiLL, al prezzo speciale di 10 euro (spese postali incluse).
Inoltre, il libro è disponibile (al prezzo di 12 euro, spese postali incluse) su Amazon; da novembre 2016 è acquistabile anche su Delos Store.

Share