Il mio nome è Davide Camparsi e...

Dal 2012 le antologie personali della nostra collana Memorie dal Futuro si chiudono con una chiacchierata con l'autore dei racconti.
Con piacere proponiamo adesso l'intervista a Davide Camparsi sui racconti fantastici di Tra cielo e terra. L'attenzione suscitata dalla nostra più recente antologia personale ci suggerisce che molti apprezzeranno questa anteprima...

Nell'intervista l'autore veronese ci parla dei racconti di Tra cielo e terra, delle sue esperienze editoriali negli ultimi cinque anni (cioè da quando ha iniziato a scrivere in modo stabile.... vincendo quasi subito il Trofeo RiLL del 2013!), del modo in cui scrive e infine, forse soprattutto, dell'importanza che dà alle storie: quelle che leggiamo, quelle che ci raccontiamo e quelle a cui decidiamo di credere...

Di Tra cielo e terra, intanto, iniziano a parlare anche alcuni siti letterari: ad esempio, per il giornalista e saggista Daniele Barbieri il libro è "la più bella sorpresa del 2017... Intrecci mai visti e scritture splendide: il sottotitolo racconti fantastici è tanto banale quanto azzeccato (doppio senso compreso)".

Tra cielo e terra è ordinabile presso RiLL, al prezzo speciale di 10 euro (spese postali incluse). Inoltre, il libro è disponibile anche su Amazon e Delos Store.

Share