Una nuova partnership: InstaOffice

Con piacere possiamo annunciare una nuova collaborazione: con InstaOffice, società specializzata nella fornitura di articoli di cartoleria e per ufficio. Quindi, dall’edizione in corso del Trofeo RiLL, l’autore del racconto secondo classificato riceverà in premio un prodotto del catalogo InstaOffice, scelto fra quelli più legati al campo della scrittura. Per il 2018 il premio sarà un bel set da scrivania.
Ma non finisce qui: anche la community di RiLL beneficerà di questa nuova partnership…

Poche parole, prima, su InstaOffice: una società attiva dal 2016, specializzata in prodotti di cartoleria e per ufficio, archiviazione e organizzazione. Il catalogo proposto dal sito aziendale è vastissimo (oltre 20.000 prodotti, dai fogli A4 per stampante e i quadernoni sino a… i mobili da ufficio!!), come tantissime sono le aziende già oggi clienti.

La vendita di prodotti professionali è comunque rivolta anche alla clientela retail, e in questo contesto va sottolineato un altro importante elemento della collaborazione con RiLL: InstaOffice metterà presto a disposizione della nostra community un codice coupon, che garantirà uno sconto del 10% sull’intero catalogo (dalle forniture per ufficio ai prodotti di cancelleria, toner e cartucce etc.).
Il codice coupon, da utilizzare per gli acquisti on line, sarà pubblicato all’interno delle due antologie che RiLL presenterà a Lucca Comics & Games 2018… un motivo di più, quindi, per tenere sott’occhio le nostre future uscite editoriali!

Concludiamo ribadendo la soddisfazione per questa nuova partnership.
A Lucca Comics & Games 2018, durante la premiazione del XXIV Trofeo RiLL, consegneremo all’autore secondo classificato il suo set da scrivania (che potete vedere qui accanto)… e buona scrittura a tutti!




Share