Le antologie RiLL a Stranimondi

Con piacere annunciamo che RiLL sarà presente alla quarta edizione di Stranimondi, il festival del libro fantastico in programma a Milano il 6 e 7 ottobre 2018, presso la UESM Casa dei Giochi.
Per essere più precisi, le antologie RiLL saranno ospitate allo stand di Acheron Books (nella sala piccola). Vi invitiamo quindi a visitare lo stand degli amici di Acheron, dove troverete (anche) le storie dei "nostri" autori.... oltre che un omaggio speciale per chi acquisterà una nostra antologia!

In particolare, presso lo stand Acheron Books saranno presenti sia le più recenti antologie della collana Mondi Incantati (con i racconti premiati nei concorsi Trofeo RiLL e SFIDA, oltre che quelli premiati nei concorsi esteri con cui siamo gemellati) sia le antologie della collana Memorie dal Futuro (cioè i libri che RiLL ha dedicato a singoli autori/autrici, che si sono particolarmente distinti nei nostri premi letterari).

Ringraziamo ovviamente gli amici di Acheron Books per la gentilezza e il supporto che ci forniscono, e speriamo in futuro di potere partecipare con uno spazio RiLL a Stranimondi. Per il 2018 (intenti come siamo a preparare le uscite RiLLiche che presenteremo a Lucca Comics & Games a inizio novembre) siamo ben contenti di "mettere un piede" in questa bella e importante manifestazione, interamente dedicata alla narrativa fantastica, e che ha un programma ricco di eventi, presentazioni e ospiti.

Riassumendo:
le antologie RiLL (Mondi Incantati e Memorie dal Futuro) saranno ospiti allo stand delle edizioni Acheron Books (sala piccola), nell'ambito dell'edizione 2018 di Stranimondi.
Stranimondi è in programma sabato 6 e domenica 7 ottobre, presso la UESM Casa dei Giochi (via Sant'Uguzzone 8; fermata Villa San Giovanni della metro 1)
...non dimenticate di passare allo stand Acheron Books per sostenere RiLL!!

Prima di concludere, aggiungiamo: oltre alle antologie di racconti curate da RiLL, allo stand Acheron Books troverete anche (ovviamente) i libri editi da questa casa editrice. Libri che vi raccomandiamo, sia per la qualità dei singoli volumi (ovviamente dedicati al fantastico) sia per la serietà dei responsabili di questa casa editrice, che merita il rispetto e l'attenzione degli appassionati.


Share