RiLL a Stranimondi 2024

Anche quest'anno RiLL partecipa a STRANIMONDI, il festival del fantastico, del weird e della fantascienza, che si svolgerà a Milano sabato 12 e domenica 13 ottobre (presso la Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8, fermata Villa San Giovanni della metro 1 cittadina).
Vi aspettiamo al nostro tavolo (numero V7), con le nostre antologie di racconti e i poster delle loro copertine!!

Stranimondi è un'iniziativa curata dalle case editrici Delos Digital, Zona 42 e Hypnos, che dal 2015 si è affermata come importante punto di incontro per gli/le appassionati/e di Fantastico (fantasy, fantascienza, horror...), nonchè come occasione per incontrare tanti autori/autrici (del nostro paese e non solo).
Il programma del festival è, in effetti, molto ricco… anche perchè l'edizione 2024 per Stranimondi è quella del decennale!!

Inoltre, la manifestazione milanese è senza dubbio uno spazio che fornisce molta visibilità ai piccoli e medi editori/ operatori del settore... e per questo siamo ben contenti di partecipare all'edizione 2024, dopo il successo del nostro "esordio" nel 2023!

L'appuntamento con Stranimondi è fissato per sabato 12 e domenica 13 ottobre, con orario dalle 10 alle 19.
Il biglietto di ingresso per la singola giornata ha un costo di 11,50 euro, ma attenzione: è possibile acquistarlo solo on line (questo il link per l'acquisto).



Ovviamente, non dimenticate di passare nello spazio di RiLL: il nostro tavolo è il numero V7, in Sala Verde (evidenziato in rosso nella mappa in questa pagina; peraltro, è la stessa posizione di un anno fa!).
Vi aspettiamo quindi a Stranimondi, con le nostre antologie Mondi Incantati e Memorie dal Futuro, i volantini del Trofeo RiLL,  senza scordare poi  bellissimi poster delle illustrazioni di Valeria Caterini!
In particolare, avremo con noi le prime copie dell'antologia personale del 2024: Gli occhi della notte, dedicata ai racconti dark di Alessandro Izzi, pluripremiato autore RiLLico...

Per sapere di più su Stranimondi, rimandiamo al sito ufficiale, alla pagina Facebook, o alla mail del festival.

…NON MANCATE!!


P.S.
al nostro tavolo saranno inoltre disponibili alcune copie di:
- Ancora vivi, antologia di racconti horror curata da Alessio Valsecchi e Gabriele Lattanzio;
- FutuRoma, antologia di racconti di fantascienza, tutti ambientati a Roma in possibili futuri, curata da Luigina Sgarro e Andrea Angiolino (ed. All Around);
- Memorie Fragili, antologia dei migliori racconti del premio Albedo (organizzato dai "colleghi" dell'Associazione ARCI La Dimora), edita dagli amici di Opera Narrativa;
- Specularia, la rivista dell'imaginario, fondata e diretta (fra gli altri) dagli amici Andrea Viscusi e Andrea Gibertoni.




Share