XXII Trofeo RiLL: iscrizioni aperte!

Le iscrizioni al XXII Trofeo RiLL sono aperte sino al 21 marzo 2016.
In palio, per i migliori racconti, la pubblicazione (gratuita) nella prossima antologia Mondi Incantati (ed. Wild Boar).
Inoltre, il racconto vincitore sarà pubblicato in Irlanda (sulla rivista Albedo One) e in Spagna (su Visiones, l’antologia dell’AEFCFT - Associación Española de Fantasía, Ciencia Ficción y Terror).

Aspettiamo con curiosità le vostre storie: fantasy, horror, di fantascienza o "semplicemente" al di là del reale.

Come sempre, la partecipazione al Trofeo RiLL è libera e aperta a tutti (uomini, donne, maggiorenni, minorenni, italiani, stranieri, residenti in Italia o all’estero).

Da quest'anno, però, abbiamo
deciso di escludere dalla partecipazione al concorso gli autori cui RiLL ha dedicato, dal 2011 a oggi, le antologie personali della
collana Memorie dal Futuro.
Una decisione presa per continuare a perseguire quello che è da sempre l’obiettivo del Trofeo RiLL: trovare, edizione dopo edizione, nuovi autori, premiarli e pubblicare i loro racconti su Mondi Incantati.

Speriamo di continuare a riscuotere l'apprezzamento degli appassionati, e ringraziamo sin d'ora tutti gli Autori (e le Autrici) che parteciperanno.

Per ulteriori informazioni sull'edizione in corso rimandiamo alla sezione Trofeo RiLL, che contiene fra l'altro il bando, le FAQ, il modulo di iscrizione, la pagina per registrarsi come partecipante e quella per caricare i file dei racconti.
Inoltre, sono ora on line tutti i racconti premiati nelle prime sedici edizioni del Trofeo RiLL, dal 1994 al 2010.

Vi ricordiamo infine che su RiLL.it potete acquistare la più recente nostra antologia, Non di solo pane e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni, e tutte le precedenti raccolte della collana Mondi Incantati, al prezzo speciale di 8 euro a volume (spese postali incluse).
Il libro è disponibile anche su Amazon e sul Delos Store.

Sempre su RiLL.it sono in offerta anche i poster con le copertine dell'illustratrice Valeria De Caterini.

...e buon Trofeo RiLL a tutti!!

Share