Appuntamento a Lucca Comics & Games 2017!

Lucca Comics & Games, il festival internazionale dedicato all’immaginario fantastico, dove da sempre RiLL lancia le proprie iniziative, si svolge quest'anno dall'1 al 5 novembre.
In quei giorni vi aspettiamo al nostro stand a Lucca Games (numero CAR 342, nei padiglioni di viale Carducci, accanto alle mura cittadine. Ma non solo.. c’è anche la premiazione del XXIII Trofeo RiLL e di SFIDA 2017 (giovedì 2, ore 16.30-18 in Sala Ingellis a Lucca Games) e di Heroes in Haiku (sabato 4, ore 13-14, a Villa Gioiosa)

Allo stand di RiLL (numero CAR 342) troverete i libri con i racconti premiati nei nostri concorsi, le antologie personali, i poster delle copertine, i segnalibri del Trofeo RiLL e… noi RiLLini!!
(cliccando qui potete vedere la mappa di Lucca Games, con lo stand di RiLL ben evidenziato; per inciso, siamo vicini alla segreteria centrale del padiglione).

Inoltre, giovedì 2 novembre, dalle 16.30 alle 18, nella Sala “Giovanni Ingellis” di Lucca Games, si svolgerà la premiazione del XXIII Trofeo RiLL e di SFIDA 2017, i nostri concorsi letterari dell'annata.
(la sala è situata all’esterno del padiglione Games, nella parte destra della mappa sopra linkata).
Durante la cerimonia presenteremo anche le nuove antologie, ovvero: Davanti allo specchio e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni (collana Mondi Incantati) e Tra cielo e terra (collana Memorie dal Futuro).

Infine, sabato 4 novembre, dalle 13 alle 14, a Villa Gioiosa (viale Carducci 111, Lucca; si tratta della struttura che ospita i seminari di Lucca Educational, davanti ai padiglioni di Lucca Games) avrà luogo la premiazione di HEROES IN HAIKU, il concorso bandito da RiLL in occasione dei 25 anni di attività, e che mischia immaginario fantastico, fotografia e poesia.
I risultati del concorso saranno decisi da una votazione popolare, da questo sito e in fiera (dove le opere finaliste saranno esposte). Anzi, senza aspettare i giorni del festival vi invitiamo a votare sin d'ora!


Come sempre, speriamo che le nostre iniziative vi piacciano, e che a Lucca riusciremo a incontrarvi numerosi.
…vi aspettiamo!

Share