“Oscure Regioni” e “L'esatta percezione” al Salone del Libro di Torino

Dal 19 al 23 maggio torna a Torino il Salone del Libro. E, grazie alla collaborazione di Hypnos Edizioni e Zona 42, anche le antologie RiLL faranno capolino in fiera: allo stand Hypnos/ Zona 42 (numero W153, padiglione Oval) saranno disponibili le antologie RiLLiche “Oscure Regioni” (con i racconti dell'orrore di Luigi Musolino) e “L'esatta percezione” (con i racconti fantastici e fantascientifici di Andrea Viscusi).

Le antologie RiLLiche Oscure Regioni (volume 1), Oscure Regioni (volume 2) e L'esatta percezione potranno essere acquistate (con un sostanzioso sconto sul prezzo di copertina) insieme alle opere più recenti dei loro autori: “Un buio diverso” (ed. Hypnos), la nuova antologia di racconti horror di Luigi Musolino, e “Sinfonia per theremin e merli” (ed. Zona 42), il secondo romanzo di Andrea Viscusi (dopo “Dimenticami Trovami Sognami”, sempre uscito per Zona 42).

Siamo felici (e onorati) di questa collaborazione con due editori seri e appassionati come Hypnos e Zona 42, come anche di sostenere due autori come Luigi Musolino e Andrea Viscusi, che abbiamo avuto il piacere di premiare e pubblicare più volte nelle nostre antologie e che in anni recenti abbiamo visto ottenere con le loro opere sempre più spazio e attenzione dal pubblico degli/delle appassionati/e.
A chi farà un SALTO al Salone di Torino, quindi, raccomandiamo di visitare lo stand Hypnos/ Zona 42 (numero W153, padiglione Oval), e lì cogliere l'occasione per conoscere le storie (RiLLiche e non solo!) di Luigi Musolino e Andrea Viscusi.

Anzi, segnaliamo due occasioni particolari, nel programma del Salone del Libro di Torino, per incontrare i due autori:

- “Un buio diverso”, di Luigi Musolino, sarà presentato lunedì 23 maggio, dalle 15, in Sala Magenta (Area Esterna PAD 3). Oltre all'autore, parlerà del libro anche Andrea Gibertoni, fra i massimi esperti italiani di narrativa weird;

- sabato 21, dalle 14 in poi, ci sarà il firmacopie dei romanzi di Andrea Viscusi editi da Zona 42 (sempre al padiglione Oval, stand W153)

Concludiamo questo post ricordando che le antologie Oscure Regioni (volume 1), Oscure Regioni (volume 2) e L'esatta percezione sono tutte disponibili, in formato cartaceo, presso RiLL, su Amazon, Delos Store e nel Lucca Fan Store. Come e-book sono disponibili in formato kindle (su Amazon) e (in formato EPUB) su KOBO, LA Feltrinelli e Mondadori Store.





Share