VIA D'USCITA: ecco l’e-book!

È adesso disponibile (in formato kindle ed EPUB) l’e-book di Via d'uscita, l’antologia che RiLL ha dedicato nel 2021 ai racconti fantastici e fantascientifici di Valentino Poppi, due volte vincitore del Trofeo RiLL.

Per la precisione, l'e-book di Via d'uscita è ora disponibile (sempre al prezzo di 3,99 euro) nel Kindle Store di Amazon e, in formato EPUB, su KOBO, La Feltrinelli e (fra pochissimi giorni) anche nel Mondadori Store.

Poche parole di presentazione:

Via d’uscita è un’antologia di undici racconti, che spesso e volentieri partono dal nostro quotidiano, ma in cui ben presto la realtà viene contaminata dall’elemento fantastico, in modi inattesi e sorprendenti: perché l’insolito, l’imponderabile, il magico sono dietro l’angolo, e possiamo trovarli, inaspettati, in qualsiasi momento della nostra vita.
L’antologia include inoltre alcuni racconti di fantascienza, come Questioni d’onore, giunto nel 2018 in finale al prestigioso Premio Urania Short, bandito da Mondadori.

Arricchiscono il volume la prefazione di Laura Silvestri (pluri-premiata autrice RiLLica, alle cui storie abbiamo dedicato la personale del 2020, cioè La Luna e l’Eden), che introduce i/le lettori/ lettrici al "mondo" dei racconti di Valentino Poppi, e l'intervista finale a Valentino Poppi (entrambi questi contenuti potete leggerli in anteprima qui su RiLL.it).

In formato cartaceo Via d'uscita è ordinabile presso RiLL, al prezzo speciale di 10 euro (spese postali incluse), e poi anche su Amazon (al prezzo di 10 euro, più spese postali), sul Delos Store (al prezzo di 10 euro, più spese postali) e nel Lucca Fan Store (al prezzo di 10 euro, più spese postali).

Come e-book è invece ora disponibile (al prezzo di 3,99 euro) nel Kindle Store di Amazon e, in formato EPUB, su KOBO, La Feltrinelli e (fra pochissimi giorni) anche nel Mondadori Store.

...buona lettura!
(in tutti i formati, ovviamente)

Share